È tempo di cambiare abitudini







Il gioco di parole è volutamente voluto.

Questo orologio, oltre a svolgere la funzione per il quale è stato progettato, ha in sé una capacità veramente incredibile: funziona esclusivamente con un bel pieno di acqua del rubinetto, niente di più economico ed eco-sostenibile per un oggetto sempre utile, se non necessario.

Il negozio che lo distribuisce in Italia assicura un funzionamento a pieno regime per una settimana garantita, io rilancio di altre tre settimane più che abbondanti visto che è da oltre un mese che il mio "idrorologio" funziona alla grande senza bisogno di rabbocchi e non dà segni di cedimento imminente.

Oltretutto, con un'aggiunta di pochi euro, sempre lo stesso distributore, vende anche la versione con sveglia incorporata, un tocco di professionalità che rende questo orologio un bel regalo per le festività natalizie.

Potete trovare le due versioni, più una marea di altre bellissime cose, sul sito di NATURA E... presidio di oggettistica eco-sostenibile facente parte della catena di negozi LA CITTÀ DEL SOLE, vera e propria miniera di giochi classici e curiosità per grandi e piccini.

Ogni minuto che passa è prezioso.
Anche il benessere del Mondo lo è...
Perchè allora non unire le due cose?

Commenti