AUGURI e VESTITO NUOVO






Come potete notare dalla nuova intestazione Iononsoleggere cambia veste grafica per festeggiare il suo PRIMO ANNO DI VITA.

Pian piano metterò mano alla struttura del blog aggiornandolo per il piacere (si spera) degli occhi dei miei sporadici ma sempre validi lettori (su tutti il mio amore Stefy).

I contenuti, invece, non cambieranno: con fatica (infondo vi ho detto che non so leggere) recensirò i libri che mi passano per mano, i film visti ultimamente e le buone vibrazioni che cerco un po' ovunque nel mondo della musica.

Non mi resta allora che augurare BUON COMPLEANNO alla mia creazione!
...e a tutti un ben ritornati su queste pagine!


Ps= ringrazio anche il buon Dio che mi ha permesso d'immortalare quel gatto presso la stazione di Moneglia (GE) riuscendo a trarre un'immagine di squisito ozio.




Commenti